Gli auguri del Presidente

Cari Soci ,

con le imminenti Festività chiudiamo un anno di lavoro intenso da parte di tutto il Consiglio Direttivo, poiché anche il 2023 è stato un anno di svolta e di sostanziale cambiamento per il Circolo, con un obiettivo comune a tutti: preservare la condivisione di valori e principi fondamentali basati sull’aggregazione e fidelizzazione, sulla solidarietà e sull’inclusione, sul superamento delle disuguaglianze e delle diversità.

E’ stato un anno in cui è venuta meno ogni forma di sostegno a favore del Circolo, con un conseguente progressivo e graduale ridimensionamento delle nostre attività, ma questo non ci ha impedito comunque di onorare tutti gli impegni nei confronti delle due dipendenti e dei fornitori.

Proprio a Laura e Valentina, che hanno recentemente trovato una nuova collocazione lavorativa, vogliamo esprimere gratitudine e porgere il nostro più sincero ringraziamento per l’impegno e la serietà con cui hanno svolto le loro mansioni in questi anni.

Il Consiglio Direttivo ed il sottoscritto, in occasione delle prossime Festività natalizie, desideriamo rivolgere i più sentiti auguri ai nostri Soci e alle loro famiglie, unitamente a tutti i colleghi oggi dipendenti della BPER Banca, con l’auspicio che il nuovo anno porti, negli ambiti del lavoro e della famiglia, la serenità che tutti desideriamo.

I più fervidi auguri per un sereno Natale e un 2024 felice e ricco di soddisfazioni.

 

                                                                                         Il Presidente del Circolo Dipendenti Banca Carige                                                                                                                              (Renato Bruzzone)