29° Premio Sampdoria Club Carige

Martedì 14 maggio 2024  ore 17,30

Salone del Circolo

Dopo un lungo periodo di silenzio, dovuto alle vicende più varie, non ultime le restrizioni sanitarie che hanno investito il nostro paese, siamo lieti di comunicarvi che è ripresa l’attività del nostro Club, e con essa l’occasione di incontrarci per la consueta cerimonia di premiazione di personalità che hanno condiviso e condividono la nostra passione calcistica.

Con questo spirito Martedì 14 maggio 2024 con inizio alle ore 17,30 si svolgerà nel salone delle feste del Circolo Dipendenti Banca Carige, sito in Via G. D’Annunzio 71, la festa per la consegna del premio Sampdoria Club Carige, che è stato assegnato, per questa edizione, al signor

 

MARCO LANNA

 

con la seguente motivazione: “Perché si è sempre battuto per la bandiera blucerchiata, prima sul campo insieme con gli altri protagonisti della squadra dello scudetto, e poi come dirigente nel periodo più delicato della storia della Società”.       

Il premiato ha deciso di devolvere il premio, consistente nella somma di euro 2.000, all’Associazione no profit Eubrain, nata per diffondere la cultura neurologica prenatale e raccogliere fondi per incrementare la ricerca in materia.

Sono stati invitati, oltre al premiato e al dottor Luca Ramenghi, medico pediatra fondatore dell’Associazione, una rappresentanza  dell’U.C. Sampdoria, personalità del mondo dello sport e della cultura vicine ai colori blucerchiati, rappresentanti della Federclubs e della Stampa e delle TV locali.

In conclusione della cerimonia si terrà come sempre un piccolo rinfresco.

Il Club invita i propri iscritti, i soci del Circolo ed i loro familiari a partecipare alla manifestazione che si presenta, anche quest’anno, come una occasione di piacevole ed amichevole incontro fra sport e solidarietà.

Vi aspettiamo numerosi!!!