“VENGA A PRENDERE UN CAFFE’ DA NOI”

LA COMPAGNIA TEATRALE DEL CIRCOLO

presenta

“VENGA A PRENDERE UN CAFFE’ DA NOI”

 Martedì 21 Maggio 2024 – ore 17.30

 Salone Circolo Carige

Al termine del corso di teatro, come di consueto, la Compagnia teatrale del Circolo, composta da Rita Barillaro, Maura Guerra, Andrea Buffo, Gaetano Brucculeri, Attilio Repetto e diretta dal regista Rino Giannini, si cimenterà in uno spettacolo che comprende brani teatrali tratti da Goldoni, Aub, Eduardo De Filippo, Pino Caruso,  incentrati tutti sul caffè, questa straordinaria bevanda nera e calda dal fascino senza tempo.

Il pubblico avrà anche la possibilità di assistere alla rievocazione del primo caffè a Genova, grazie al ritrovamento dell’atto notarile con cui si permise l’apertura del primo bar genovese.

Lo spettacolo sarà accompagnato dalle musiche e dalle canzoni eseguite dal vivo da Romina Mognol, da tutti conosciuta ed apprezzata per la sua splendida voce, che ci supporta nei nostri spettacoli e che ormai è diventata parte integrante della nostra Compagnia.

La rappresentazione teatrale, ideata e guidata dal maestro Rino Giannini, vuole creare un momento di condivisione e gioia della Compagnia con il pubblico che vorrà assistere a questa straordinaria performance, alla fine della quale è prevista una sorpresa, speriamo gradita.

L’ingresso è gratuito previa prenotazione tramite e-mail a segreteria@casanaclub.it  specificando se siete soci ordinari o familiari e il vostro recapito telefonico.

Vi aspettiamo numerosi!